Adesso riusciamo a fatturare i servizi fatti il giorno prima

Nel nostro Comitato non riuscivamo ad essere al pari col lavoro, dovevamo registrare i servizi, controllarli per poi fatturarli.

Il più delle volte fatturavamo in ritardo anche di mesi.

Abbiamo deciso di utilizzare il modulo ServizioFacile per riuscire a svolgere al meglio la gestione dei viaggi e per risolvere il problema della privacy.

Prima molta carta restava in centralino e sui mezzi e quindi il rischio di divulgare dati sensibili era alto oggi è tutto gestito da Bernardo e, solo chi è autorizzato, può vedere i dati.

Non è stato immediato l’utilizzo del nuovo modulo e per un periodo, abbiamo gestito il cambio utilizzando anche i vecchi metodi.

Ma alla fine nel giro di 6/8 mesi siamo giunti alla pari con il lavoro di inserimento e fatturazione.

Adesso riusciamo a fatturare i servizi fatti il giorno prima.

Credo di poter dire con tranquillità che i risultati sono veramente Ottimi.

Paola Camurri
Impiegata amministrativa della CRI di Borgomanero (NO)