Prima di iniziare a utilizzare il modulo Magazzino, usavamo diversi sistemi come i file di Excel e altri programmi.

Negli ultimi tempi, tenere sotto controllo i magazzini era diventato difficoltoso perché le informazioni si erano frammentate sui diversi programmi.

Adesso abbiamo tutto raggruppato in un unico punto e abbiamo la visione completa delle giacenze e delle consegne dei viveri.

Inizialmente non tutti gli operatori erano fiduciosi sull’utilizzo di un nuovo programma, temevano fosse un doppio lavoro.

Con il tempo e l’utilizzo, hanno apprezzando la semplicità e la praticità di questo programma.

È presto a dirlo con certezza, alcuni aspetti li dobbiamo ancora imparare e magari migliorare, ma per ora mi sento di consigliarlo a chi vuole avere un occhio veloce e pratico nella gestione dei loro magazzini.

Michele Amelotti
Coordinatore della CRI di Casale Monferrato (TO)
Bernardo - Il gestionale leader per le Organizzazione di Volontariato
Panoramica privacy

Il pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy.

Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.

Tieni presente che il rifiuto del consenso per una finalità particolare può rendere le relative funzioni non disponibili.