L’amministrazione contabile inizialmente era semplice, avevamo un’unica ambulanza e pochi servizi.

A poco a poco siamo cresciuti e il giro di impegni si è ingrossato e complicato, oggi abbiamo oltre 20 automezzi e migliaia di servizi.

Da quando abbiamo iniziato ad utilizzare Bernardo, tutto si è semplificato.

I punti di forza sono:

La pianificazione dei percorsi con le tariffe che facilitano le registrazioni di tutti i tipi di servizio.

I filtri che si possono impostare che sono studiati per avere risposte immediate a tutti i quesiti.

Agevola tutti gli adempimenti fiscali.

Va da sé che il Comitato di Trecate non può che suggerire l’utilizzo di Bernardo per la gestione amministrativa di entità simili alla nostra, sotto tutti gli aspetti.

Senza dimenticare la disponibilità del supporto tecnico, peraltro sempre molto gentili, e tempestivi negli interventi e modifiche finalizzate al miglior adattamento del programma alle varie necessità.

Bruno Sperotto
Responsabile amministrativo della CRI di Trecate (NO)