Grazie ai costanti aggiornamenti vengono create nuove funzionalità che adattano il gestionale alle nuove disposizioni in materia fiscale

A nome del nostro Comitato, che utilizza il software gestionale Bernardo fin dalla sua creazione, sono a consigliare vivamente il suo utilizzo a tutti coloro che ancora non lo conoscono.

Il software che è utilizzabile tramite Internet offre la possibilità di poter operare da qualsiasi computer senza doversi recare obbligatoriamente presso la sede del Comitato e quindi, c’è la possibilità di poter lavorare anche da casa.

È un programma gestionale che risponde in modo completo alle esigenze di un Comitato, intuitivo e di facile utilizzo, che permette di gestire ogni aspetto dell’operatività quotidiana (soci, clienti, fornitori, prenotazioni servizi, fogli di viaggio, fatturazione, prima nota, ecc.).

Grazie ai costanti aggiornamenti vengono create nuove funzionalità che adattano il gestionale alle nuove disposizioni in materia fiscale.

In caso di problematiche il servizio di assistenza interviene prontamente rispondendo ai quesiti che vengono esplicitati.

Giancarlo Nettini
Vicepresidente della CRI di Villanova D'Asti (AT)