Prima di utilizzare ServizioFacile segnavo su di un’agenda tutte le prenotazioni che ricevevo e poi le ricopiavo su un foglio Excel per organizzarle in base all’orario e ai mezzi a disposizione.

Alcune volte mi capitava di dover richiamare le persone perché mi ero dimenticata di chiedere delle informazioni o perché, nella fretta, scrivevo male le parole.

Oggi è tutto più semplice, prendo nota della prenotazione direttamente nel sistema e le informazioni sono tutte presenti e scritte correttamente.

Inoltre, il modulo delle prenotazioni mi guida durante la telefonata non facendomi dimenticare nulla.

Non riuscirei più a stare senza.

Valentina Chiarenza
Ufficio Gestione servizi CRI di Settimo Torinese (TO)
Bernardo - Il gestionale leader per le Organizzazione di Volontariato
Panoramica privacy

Il pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy.

Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.

Tieni presente che il rifiuto del consenso per una finalità particolare può rendere le relative funzioni non disponibili.